Scuola di Recitazione di Giorgio Trestini

Scuola di Cinema a Bologna teatro bibiena.
Finalmente riapre a Bologna (dopo un anno sabbatico) la mitica scuola di recitazione in via San Vitale 13, diretta da Giorgio Trestini.
Le novità sono tante: oltre ad essere l'unica scuola a Bologna che prepara gli attori al cinema piuttosto che al teatro, quest'anno inserirà alla fine del corso la costruzione di un cortometraggio pubblicizzato dalla scuola e inserito nei migliori concorsi e festival; inoltre la costruzione e realizzazione di video durante il corso per creare showreel per i futuri attori o per i più navigati. Insomma,non solo chiacchere ma esercitazioni pratiche per affrontare al meglio le richieste delle nuove produzioni audiovisive, per lo più indipendenti, sempre più esigenti con gli attori, sia nei casting che sui set. Vi lascio di seguito i link:

www.scuolateatrobibiena.org

http://www.youtube.com/scuolateatrobibiena

p.s.
consigliato anche per i costi e orari.
tag
disney subliminal messages shin chan mean girls hot for dirty words kristen stewart h e l l red vs blue naruto shippuden butterfly fly away pbr wifi shwayze engsub you re beautiful handsome final 7 spiderman sortilegio capitulo cars the movie robert pattinsonMonday, September 7, 2009

No comments:

Post a Comment

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Methismacs ® Advice Blog | Original Media Contents Music Video
------------------------------------------------------------------------------------------------
YouTube | Google | Yahoo | Facebook | Twitter | Blogger Approved